23-25 Luglio 2021 1^ edizione Giallo Trasimeno Festival – Concorso letterario a premi

23 Luglio 2021

Dal 23-25 Luglio 2021 1^ edizione Giallo Trasimeno Festival e Concorso. Nasce così, Giallo Trasimeno, il Festival Letterario Nazionale riservato al seguitissimo mondo dei libri gialli. Una iniziativa frutto della collaborazione tra il Comune di Tuoro sul Trasimeno, GAL Trasimeno-Orvietano, ProLoco di Tuoro e di Isola Maggiore, Bertoni Editore e Marco Pareti.

L’evento avrà luogo dal 23 al 25 luglio 2021, nella cornice del lago Trasimeno disseminato tra le location di Isola Maggiore, Campo del Sole a Punta Navaccia e il centro storico di Tuoro.

Tre giorni dedicati al giallo, nei suoi generi poliziesco, fantascienza, storico, spionaggio, noir o thriller e ce ne saranno per tutti i gusti e tutte le età, per adulti e per ragazzi. Gli appassionati del genere e non solo, che interverranno all’evento, potranno apprezzare la presenza di illustri ospiti che, con la loro partecipazione, impreziosiranno la kermesse lacustre.

Gli ideatori di Giallo Trasimeno hanno previsto, in seno all’evento, un concorso letterario a premi dedicato ai gialli e composto da tre sezioni: la prima per racconti gialli inediti ambientati sul lago Trasimeno, la seconda rivolta a romanzi gialli inediti e la terza per romanzi gialli editi. Se vuoi partecipare visita la Pagina Facebook di Giallo Trasimeno e troverai tutte le informazioni che ti servono. Libri Parlanti sarà una delle librerie di riferimento

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.