Giovedì 29 luglio ore 18.00 NarrAzioni – A FUOCO LENTO Ed. Feltrinelli

29 Luglio 2021

Terzo appuntamento con NarrAzioni nello straordinario scenario del castello medievale di Castiglione del Lago- Giardino del Pomarancio. Ospiti Elena Dallorso e Francesco Nicchiarelli che presenteranno il loro ultimo libro A FUOCO LENTO Edito da Feltrinelli

Francesca, bibliotecaria milanese, pensava di aver trovato una nuova amica. Peccato che Maria in realtà fosse un ingegnere di Roma che si era inventato una falsa identità digitale per non essere l’unico uomo in un blog di donne.

Quando l’inganno è stato svelato, Francesca non l’ha presa bene. Dopo una scenata e un lungo digiuno epistolare, il loro rapporto sembrava rientrato nei binari di una solida amicizia. Adesso Francesca riceve un’offerta di lavoro che la porta nella città di Fabio per tre giorni a settimana. Lontana dalla famiglia, e più vicina a lui, qualche dubbio inizia a lievitare: è davvero amicizia o qualcosa di più? Ma quando Fabio le propone di partecipare come guest chef in serate a tema nel suo nuovo ristorante, emergono le loro differenze, ai fornelli e non solo.

Come cucinare insieme pur scoprendosi diversi? Come coniugare un’intesa ideale con la vita vera? E se fossero i tempi a essere sbagliati? Tra consigli di cucina, incidenti di percorso e colpi di scena, tornano i protagonisti di “Signoramia”

Evento realizzato dalla Biblioteca Comunale di Castiglione del Lago in collaborazione con Libri Parlanti

Info e prenotazioni Biblioteca 0759658260 Libri Parlanti 075951822 Mobile 3486416096 – INGRESSO GRATUITO

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.